Scream 6 sarà "100 volte più splatter" secondo Melissa Barrera

Melissa Barrera, che rivedremo nei panni di Sam Carpenter in Scream 6, ha parlato del film in arrivo l'anno prossimo, ancora più splatter

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Melissa Barrera, che rivedremo nei panni di Sam Carpenter in Scream 6, ha parlato con Collider del film in arrivo l'anno prossimo, preannunciando che sarà più crudo del capitolo precedente.

Ecco le parole dell'attrice:

I registi Matt [Bettinelli-Olpin] e Tyler [Gillett] chiedevano sempre più sangue e sudore sul set, costantemente. "Più spruzzi di sangue" dicevano in continuazione, perché ne volevano sempre di più. Con lo Scream precedente avevano fatto tutto in punta di piedi perché volevano essere rispettosi del franchise, perciò avevano tenuto a bada i loro sogni di violenza. Ma con questo si sono detti: "Giochiamoci tutto", parliamo potenzialmente di un film 100 volte più splatter.

La sceneggiatura di Scream 6 è stata scritta nuovamente da James Vanderbilt e Guy Busick, mentre Matt Bettinelli-Olpin and Tyler Gillett sono tornati alla regia. L’uscita è prevista per il 31 marzo 2023.

Trovate tutte le in formazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste