Scream 5: secondo Kyle Gallner avrà la stessa "magia" del primo film
L'attore Kyle Gallner ha recentemente parlato di Scream 5, quinto episodio della nota saga horror in arrivo il prossimo anno
Il sito ha chiesto a Gallner come risponderebbe eventualmente a un fan preoccupato di questo nuovo capitolo della saga a livello di aspettative:
Io sono il primo a dire "eh, beh sai.... no, no, no". Ma quello che ho realmente trovato è una sceneggiatura davvero, davvero interessante che ha un sacco di quella sorta di magia che aveva il primo film, il che è davvero fantastico. Penso che le persone che hanno amato l'originale apprezzeranno davvero anche questo film.
David Arquette (Dewey Riley), Neve Campbell (Sidney Prescott) e Courteney Cox (Gale Weathers) tornano nel cast e sono affiancati da Jack Quaid, Melissa Barrera, Jenna Ortega, Dylan Minnette, Mason Gooding e Mikey Madison.
La serie, ispirata agli omicidi di Danny Rolling nel 1990, è composta da 4 film usciti negli Stati Uniti (e poi anche in Italia) nel 1996, 1997, 2000 e 2011. Wes Craven è deceduto nel 2015, ma aveva già alluso a diverse possibilità di realizzare un quinto film.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!