Scream 4: a rischio la sceneggiatura di Kevin Williamson?
A quanto pare l'addio di Lauren Graham a Scream 4 nascondeva dei problemi ben più grandi: il coinvolgimento dello sceneggiatore Ehren Kruger fa allungare la lista degli scontenti...
Fonte: shocktillyoudrop.com
La produzione di Scream 4 ha richiamato al lavoro Ehren Kruger (sceneggiatore di Scream 3, The Ring, I Fratelli Grimm e l'Incantevole Strega e Transformers - La vendetta del caduto) sul set del nuovo film di Wes Carven per apportare correzioni allo script di Kevin Williamson.
Ecco allora che il compito di Ehren Kruger è proprio quello di sciogliere eventuali nodi della sceneggiatura nel momento in cui essa non risulti efficace nella relativa trasposizione registica.
Allarme rientrato? A quanto pare no. Se è vero che l'arrivo di Ehren Kruger non è dovuto a conflitti tra produzione e sceneggiatore, alcune discordie stanno nascendo nel rapporto con gli attori. Al già citato malcontento (con conseguente addio) di Lauren Graham, si aggiunge quello di Hayden Panettiere: il ruolo della giovane star, originariamente considerato "molto forte", sembra essere stato "stordito in modo significativo" creando molta frustrazione nell'attrice. Ovviamente, vi terremo aggiornati a riguardo...
Nel film ritroveremo i tre protagonisti Neve Campbell, David Arquette e Courtney Cox, ma anche nuovi personaggi, un vero e proprio nuovo gruppo che ci accompagnerà verso una nuova trilogia. Nel cast anche Lauren Graham, Hayden Panettiere, Rory Culkin.
Scream 4 uscirà il 15 aprile 2011 negli USA. Maggiori informazioni nella nostra scheda.