Scream 4 entra in post-produzione

A riprese ultimate, Wes Craven è pronto ad affrontare la post-produzione di Scream 4. In un'intervista al Los Angeles Times, il regista si congeda dal cast, omaggiando vecchi e nuovi protagonisti...

Condividi

Fonte: herocomplex

Nel giorno d'uscita di My Soul to Take, Wes Craven trova il tempo per parlare dell'atteso quarto capitolo di Scream, in uscita nel 2011.

Parlando con il LA Times, il regista ha aggiornato la situazione sullo stato di lavorazione della sua nuova attesa pellicola, ormai prossima a entrare in post-produzione dopo una breve vacanza che si concederà lo stesso Craven:

È un po' come essere tornati a casa, in un certo senso, tornare a lavorare di nuovo con Kevin [Williamson] e Neve [Campbell] e Courteney [Cox] David [Arquette]. Era arrivato il momento di pensare che i tempi fossero maturi per fare un film interessante e continuare su quel tipo di storia. È piuttosto insolito che vi sia una serie di film che possa vantare lo stesso nucleo di attori dopo molti anni: questi personaggi sono tornati dopo 16 anni. In genere, quando si gira un sequel, si cerca di fare qualcosa di nuovo. Questo ha l'interessante caratteristica di introdurre nuovi personaggi e mantenere in vita anche quelli vecchi.

Nel film ritroveremo i tre protagonisti Neve Campbell, David Arquette e Courtney Cox, ma anche nuovi personaggi, un vero e proprio nuovo gruppo che ci accompagnerà verso una nuova trilogia. Nel cast anche Hayden Panettiere e Rory Culkin.

Scream 4 uscirà il 15 aprile 2011 negli USA. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste