Scream 3: chi saranno le nuove potenziali vittime? Ecco la descrizione dei personaggi

MTV ha rilasciato la descrizione ufficiale dei protagonisti della terza "rinnovata" stagione di Scream, prodotta da Brett Matthews

Condividi

Come ormai saprete la terza stagione di Scream avrà un cast completamente rinnovato e a occuparsi del progetto ci sarà lo showrunner e il produttore esecutivo Brett Matthews (The Vampire Diaries). Tra i produttori ci saranno anche Queen Latifah, Shakim Compere e Yaneley Arty.

Un altro round per la serie horror di MTV, e proprio per questo il canale via cavo americano ha deciso di condividere con i fan di tutto il mondo la descrizione ufficiale dei personaggi della terza "rinnovata" stagione:

  • Dion, giocatore di football che ha come obiettivo quello di ottenere una borsa di studio — questo prima che un killer mascherato lo minacci con un oscuro segreto, capovolgendo la sua vita così tanto da fargli mettere in dubbio la sua stessa sanità mentale.

  • Liv, la fidanzata cheerleader di Dion, viene descritta come bellissima e brillante. È disposta ad aiutare qualsiasi persona abbia bisogno di aiuto, anche se le sue buone intenzioni non sempre ottengono il risultato sperato.

  • Kym è invece la ribelle del gruppo, senza peli sulla lingua. È disciplinata e protettiva, due qualità che le serviranno quando il killer prenderà di mira i suoi amici.

  • Beth non è affatto come i suoi amici dell'ultimo anno, lei sfoggia un look gotico e tra i suoi interessi spicca una passione per il macabro e l'horror.

  • Poi c'è il fratellastro di Dion, Jamal. Nonostante frequenti un gruppo piuttosto ribelle e caotico, ha un gran cuore ed è fedele a suo fratello.

MTV ha scelto un cast piuttosto diversificato per la terza stagione; Dion e Jamal sono infatti entrambi di colore, mentre attrici dal diverso background sono state considerate per i ruoli di Liv e Kym.

Nel team ritorneranno Harvey e Bob Weinstein, Tony DiSanto, Liz Gateley, Marianne Maddalena e Cathy Konrad (il compianto Wes Craven avrà comunque un credito come produttore esecutivo).

A ottobre l’emittente ha ordinato una terza stagione composta da sei puntate, numero inferiore rispetto ai 10 e ai 13 delle prime due.

Che cosa ne pensate di questi primi dettagli della terza stagione di Scream? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste