Scream 2: i nuovi poster ricordano che chiunque può essere il prossimo killer

Scream tornerà su MTV con la sua seconda stagione il prossimo 31 maggio, e sulla pagina ufficiale Facebook dello show sono apparsi i nuovi poster

Condividi

Scream tornerà su MTV con la sua seconda stagione il  prossimo 31 maggio, e sulla pagina ufficiale Facebook dello show sono apparsi i nuovi poster che, così come aveva fatto il primo teaser trailer, anticipano chiaramente che anche questa volta chiunque, anche il più insospettabile, potrebbe essere il prossimo killer.

Eccoli nella gallery sottostante

[gallery ids="185036,185037,185038,185039,185040,185041"]

Come difatti ricorderete, la prima stagione si è conclusa con una sconvolgente rivelazione: il killer era la giornalista Piper. La seconda stagione prende piede a distanza di diversi mesi dagli eventi che hanno concluso la suddetta, e vediamo Emma (interpretata da Willa Fitzgerald) che è appena ritornata da Lakewood dopo aver provato a recuperare e a riprendersi dallo shock. I suoi amici e famigliari le stanno intorno cercando di capire se ha realmente superato gli eventi traumatici dei quali è stata testimone, incluso il momento in cui ha assistito alla dolorosa e sconvolgente morte di Will. In più Brooke sta frequentando di nascosto Jake (Tom Maden). Noah invece sta cercando di capire e scoprire la verità riguardo gli omicidi avvenuti nella prima stagione. E questo sicuramente porta lui a quella misteriosa connessione che si evinceva dalla lettera scritta da Piper: stiamo ovviamente parlando di Audrey. In questa stagione lei cercherà a tutti i costi di nascondere la sua associazione con il killer, peccato che qualcuno conosce la verità e a quel punto verrà infatti infastidita e molestata da una persona che la ricatterà.

Oltre a questo la popolazione di Lakewood si sta ingrandendo ancora di più. Arriveranno infatti il cugino di Kieran, Eli (Sean Grandillo), il nuovo Sceriffo Michael Agosta (Anthony Ruivivar) e suo figlio Gustavo (Santiago Segura), la nuova professoressa di Psicologia (Austin Highsmith), e ovviamente… un nuovo killer.

Continua a leggere su BadTaste