Scream 2: foto spoiler potrebbero aver confermato una teoria

Alcune foto di Entertainment Weekly della seconda stagione di Scream potrebbero aver confermato la teoria su Audrey

Condividi

Spoiler Alert
La seconda stagione di Scream è sul punto di rispondere a parecchie delle domande rimaste in sospeso nella prima stagione, in primis fra tutte questa: "quanto è complice Audrey degli omicidi di Lakewood?"

Sì perché il season finale ci aveva rivelato l'identità del killer: Piper (Amelia Rose Blair), la figlia di Brandon James e della mamma di Emma, Maggie (Tracy Middendorf), che nel corso della prima stagione ha preso di mira Emma (Willa Fitzgerarld) e tutti i suoi amici perché arrabbiata della vita perfetta della sua sorellastra.

Ma a quanto pare Piper non ha lavorato da sola. Al momento ancora non è stato rivelato il nome del suo o della sua assistente, ma sembrerebbe che Audrey (Bex Taylor-Klaus) sia stata la sua partner, e stando alle prime foto ufficiali pubblicate da EW questa teoria potrebbe non essere del tutto sbagliata.

EW-204-0004-SCREAM-04 EW-204-0003-SCREAM-03 EW-201-08-SCREAM-02

Scream ritornerà su MTV con la sua seconda stagione il 31 maggio.

La serie finita con la sconvolgente rivelazione della giornalista Piper nei panni del killer riprenderà parecchi mesi dopo, e Emma (interpretata da Willa Fitzgerald) è appena ritornata da Lakewood dopo aver provato a recuperare e a riprendersi dallo shock. I suoi amici e famigliari le stanno intorno cercando di capire se ha realmente superato gli eventi traumatici a cui ha assistito, incluso il momento in cui assistette alla dolorosa e sconvolgente morte di Will. In più Brooke sta frequentando di nascosto Jake (Tom Maden). Noah invece sta cercando di capire e scoprire la verità riguardo gli omicidi avvenuti nella prima stagione. E questo sicuramente porta lui a quella misteriosa connessione che si evinceva dalla lettera scritta da Piper: stiamo ovviamente parlando di Audrey. In questa stagione lei cercherà a tutti i costi di nascondere la sua associazione con il killer, peccato che qualcuno conosce la verità e a quel punto verrà infatti infastidita e molestata da una persona che la ricatterà.

Oltre a questo la popolazione di Lakewood si sta ingrandendo ancora di più. Arriveranno infatti il cugino di Kieran, Eli (Sean Grandillo), il nuovo Sceriffo Michael Agosta (Anthony Ruivivar) e suo figlio Gustavo (Santiago Segura), la nuova professoressa di Psicologia (Austin Highsmith), e ovviamente… un nuovo KILLER!

Continua a leggere su BadTaste