Scott Stuber di Netflix parla degli errori commessi con The Gray Man, del sequel e di Tyler Rake 3

Il capo di Netflix Film Scott Stuber ha parlato di The Gray Man, il film con protagonisti Ryan Gosling, Chris Evans, e Ana de Armas.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Il capo di Netflix Film Scott Stuber ha parlato con Collider di The Gray Man, il film dei fratelli Russo con protagonisti Ryan Gosling, Chris Evans, e Ana de Armas.

Nel coro della discussione Stuber ha parlato degli errori commessi con il film in questione in vista della realizzazione del sequel:

Ryan Gosling è incredibile, [...] la possibilità di averlo in un franchise simile è enorme, perciò dobbiamo rallentare e assicurarci di capire cos'è che può rendere fantastico il suo personaggio approfondendo la sua storia. [Joe e Anthony Russo] hanno realizzato il film di maggiore successo di tutti i tempi, una cosa che hanno avuto l'ambizione di fare anche per lo streaming. Probabilmente abbiamo inserito troppa azione in quel film, c'erano troppe scene d'azione, avremmo dovuto concentrarci sui personaggi.

Ha poi parlato di Tyler Rake 3:

Dobbiamo trovare la storia giusta, il secondo è stato belissimo perché è stato emozionante e complesso, mi ha ricordato a quando ho lavorato ai film di Bourne. [...] Stiamo aspettando una sceneggiatura e stiamo lavorando sodo, ma ci piacerebbe tanto realizzarne un altro.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

BadTaste è anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste