Scott Snyder torna su American Vampire
Il ritorno di American Vampire nelle parole di Scott Snyder
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Messa in standby l'anno scorso per permettere all'impegnatissimo Scott di occuparsi dei moltissimi progetti avviati e ricaricare le pile della creatività, American Vampire è tornato tra noi settimana scorsa. Lo stesso Snyder si dice felicissimo di riprendere in mano le fila del discorso abbandonato nel 2013: la serie è mancata terribilmente sia a lui che ad Albuquerque che si sentono decisamente a casa sulle sue pagine. Il nuovo cors vuole in qualche modo essere un nuovo inizio, un'occasione per i nuovi lettori di inserirsi nell'universo di bande e razze vampiresche in costante lotta fra loro per la supremazia e la sopravvivenza.
Snyder promette grandi ritorni, grand approfondimento dei tapporti tra i personaggi e un ciclo di storie proiettato verso una rapida e imprevista evoluzione degli eventi. E Dracula. Sì, il vampiro per antonomasia è ancora tra noi nell'universo di American Vampire.
Fonte: IGN