Scott Snyder e Francesco Francavilla al lavoro su un nuovo progetto
Scott Snyder ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo progetto insieme a Francesco Francavilla
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Nel corso della sua carriera, lo sceneggiatore Scott Snyder ha spesso palesato una particolare predilezione per il genere horror anche quando ha firmato storie di super eroi: come dimenticare la terrificante rappresentazione di Joker nella sua gestione di Batman, o la recente miniserie-evento Dark Nights: Metal?
Nel post appare solo un teaser in formato banner con la scritta: "Sta arrivando..."
È altamente probabile che al C2E2 (Chicago Comic Expo), in corso fino a domenica, o al WonderCon di Anaheim, programmato per il successivo fine settimana, arriveranno ragguagli.
Continua a leggere su BadTaste
Lo scrittore di New York ha da poco annunciato su Twitter di essere alle prese proprio con un progetto inerente i temi che più lo appassionano e che vede coinvolto come artista il nostro Francesco Francavilla. Si tratta dell'ennesima collaborazione tra i due, dopo i successi di Detective Comics, Swamp Thing e All-Star Batman, tra gli altri.
Non è stato reso noto nessun altro dettaglio in merito, tranne il fatto che Snyder ha più volte ricordato sui social media di star lavorando a una serie indipendente.
Stay tuned!
— Scott Snyder (@Ssnyder1835) March 21, 2019
Fonte: CBR