Scott Snyder e Charles Soule al lavoro su un progetto creator-owned
Scott Snyder e Charles Soule hanno annunciato di essere al lavoro su di un fumetto creator-owned
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
L'opera dovrebbe consistere in una miniserie di cinque o sei numeri ed esordire in tempo per il New York Comic Con (3 - 6 ottobre 2019). Snyder ha così annunciato il progetto:
Un magnifico inizio di 2019. Sono impegnato da tempo su di un titolo creator-owned con l'amico fraterno Charles Soule, e finalmente abbiamo pronti i primi numeri. Li vedrete molto presto...
Dunque, Scott e io stiamo lavorando insieme, da circa due anni, a un'opera creator-owned. Abbiamo appena sfornato i primi albi. Li vedrete quest'anno. Felice 2019.
[Il disegnatore] è qualcuno di veramente incredibile, ma non vogliamo annunciarne il nome finché non avremo materiale da mostrare, e lo faremo un po' più avanti. Sarai contento Chip, non ti preoccupare!
Sempre Soule, che a fine dicembre aveva accennato a un grosso progetto creator-owned in collaborazione con un altro autore, ha aggiunto qualche ragguaglio riguardo l'illustratore coinvolto, per ora top-secret, concludendo con il formato e il tema del fumetto:
L'artista che abbiamo in squadra è fantastico, perfetto per questo progetto, e ho già lavorato con lui in passato. [...] Sarà una miniserie di cinque o sei numeri sull'America.
Certo, il riferimento all'America resta molto vago, e oltre al nome del disegnatore non è stato fatto nemmeno quello della casa editrice che lo pubblicherà. Mentre vi fate qualche idea, continuate e seguirci per ulteriori aggiornamenti!
Amazing start to 2019. Been working on a special creator owned with brother @CharlesSoule a long time - finally broke the first issues. You'll see it very soon... pic.twitter.com/WVYzGLXsNl
— Scott Snyder (@Ssnyder1835) 1 January 2019
So, @Ssnyder1835 and I have been working on a creator-owned book together for about two years. We just broke the first issues - you’ll see it this year. Happy 2019. pic.twitter.com/eBnABJ4unK
— Charles Soule (@CharlesSoule) 1 January 2019
Fonte: Newsarama