Scott Shepherd da Il Ponte delle Spie a Bourne 5

Scott Shepherd si è unito a Matt Damon nel cast del quinto capitolo del franchise di Bourne, diretto da Paul Greengrass

Condividi
Secondo quanto riportato da Variety Scott Shepherd (Effetti Collaterali) sarebbe entrato a far parte del cast del quinto capitolo della saga di Jason Bourne, film che verrà diretto da Paul Greengrass.

I dettagli riguardanti il suo ruolo non sono ancora stati resi noti dalla Universal. Ricordiamo che il cast del film, le cui riprese sono attualmente in atto, è già composto da Matt DamonJulia Stiles, Alicia Vikander, Tommy Lee Jones e Vincent Cassel. La pellicola debutterà nelle sale americane il 29 luglio 2016.

Della trama si sa poco e nulla ad eccezione di quanto trapelato da Matt Damon:

Non voglio rivelare molto, ma vi dirò che è ambientato in una Europa nel tempo dell’austerity. Siamo in un mondo post-Edward Snowden. Gli scenari sono cambiati parecchio dagli altri episodi, sapete? Si parla moltissimo dello spionaggio, delle libertà civili e della natura della democrazia. Il film inizierà in Grecia e finirà a Las Vegas…

Julia Stiles riprenderà il ruolo dell’agente Nicky Parsons, mentre Alicia Vikander sarà la protagonista femminile, affiancata da Tommy Lee Jones nei panni di un ufficiale di alto livello della CIA. Vincent Cassel, infine, sarà il villain.

Diretto da Paul Greengrass e prodotto da Frank Marshall, il film uscirà il 29 luglio 2016.

Vedremo prossimamente Scott Shepherd nel nuovo film di Steven Spielberg, Il Ponte delle Spie.

Continua a leggere su BadTaste