Scott Pilgrim vs. The World torna sul set: ecco perché
Non appena sono stati annunciati tre giorni di riprese aggiuntive per Scott Pilgrim Vs. The World, i fan si sono allarmati. Ma il regista Edgar Wright, in una lettera aperta, spiega che non c'è nulla da temere...
Cosi Slashfilm ha contattato il regista per delle spiegazioni e questi ha deciso di girare al sito una mail in cui parla apertamente con i fan ed il suo pubblico:
Si, è vero ciò che Production Weekly ha twittato poco elegantemente. Stiamo per fare 3 giorni di riprese pick-up.E se devo esser onesto: sono eccitato per questo. E' stato il mio suggerimento allo studio ed i pezzettini sono tutte cose che volevo modificare.
La verità è che avevamo del materiale dal volume 6 a cui è impossibile resistere e cosi anche dopo quasi un anno di montaggio, sarà divertente aggiungere un pò di glassa alla torta.
Non rifaremo una scena intera, nessuna scena d'azione, soltanto qualche piccolo pezzettino e qualche battuta che ho scritto con Bacall ed O'Malley.Sia Hot Fuzz che L'alba dei Morti Dementi hanno avuto rispettivamente due e tre giorni di riprese aggiuntive. [...] Penso che noi tutti possiamo concordare che fu un buon pickup
Scott Pilgrim vs. the World racconta la storia di un giovane scansafatiche che incontra la donna dei suoi sogni ma scopre che può conquistare il suo cuore solo combattendo e sconfiggendo i suoi sette malvagi ex-fidanzati. Ramona Flowers, l'oggetto del desiderio del giovane Scott, è interpretata dall'attrice Mary Elizabeth Winstead.
Jason Schwartzman (Marie Antoinette, Darjeeling) interpreta l'ultimo più temibile degli ex-fidanzati, Gideon Gordon Graves.
Il film uscirà il 13 agosto 2010 negli USA. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.