Scott Pilgrim - La serie non prevede una seconda stagione: per i creatori è autoconclusiva
Scott Pilgrim: per i creatori la serie è autoconclusiva, non si prevede una seconda stagione
I creatori di Scott Pilgrim - La serie, Bryan Lee O'Malley e BenDavid Grabinski, hanno discusso insieme a Rolling Stone dell'eventualità di una seconda stagione della loro serie animata. Sebbene lo show di Netflix abbia ricevuto recensioni favorevoli, O'Malley e Grabinski non stanno pianificando un sequel e hanno fatto in modo che questo fosse uno show one-and-done - almeno per ora.
O'Malley ha aggiunto: "La gente si lamenta sempre di come gli show vengano cancellati dopo una sola stagione. Perciò ci siamo premuniti subito e abbiamo cercato di realizzare una stagione autonoma".
Grabinski ha anche ribadito il pensiero di O'Malley sul fatto che non stanno lavorando attivamente a un'altra stagione dello show, aggiungendo: "Non ci stiamo lavorando. Non abbiamo idee ufficiali. Abbiamo messo tutto quello che avevamo in questa serie, e pensiamo che abbia un finale davvero grandioso di cui siamo orgogliosi. Non faccio piani in generale. Forse un giorno uno di noi si manderà un messaggio con un'idea davvero grandiosa per una seconda stagione. Ma per ora, il mio cervello e il mio cuore sono tutti concentrati su questa cosa e sul fatto che sia stata portata in giro per il mondo".
Grabinski ha anche sottolineato che la stagione ha una "conclusione" e che a loro andrebbe bene se la serie finisse così.
Che cosa ne pensate? E voi avete apprezzato la serie? Ditecelo nei commenti.