Scott Pilgrim: i retroscena del cameo di Finn Wolfhard

Il produttore esecutivo di Scott Pilgrim Takes Off, BenDavid Grabinski ha raccontato i retroscena del coinvolgimento di Finn Wolfhard

Condividi

Il produttore esecutivo di Scott Pilgrim Takes Off, BenDavid Grabinski ha raccontato i retroscena del coinvolgimento di Finn Wolfhard nello show.

Grabinski ha raccontato a EW che Wolfhard è da tanto un grande fan di Scott Pilgrim ed era interessato a interpretare il ruolo principale fin dall'inizio:

L'agente di Finn mi ha chiamato nel momento stesso in cui lo show è stato annunciato. Ho ricevuto una chiamata tipo, alle 8 del mattino, e lui mi ha detto, 'Sono l'agente di Finn Wolfhard, adora Scott Pilgrim, lo hai già scelto?' Ho pensato: "Non l'abbiamo fatto, ma grazie. Me ne ricorderò". In un certo senso l'ho messo in un angolo della mia mente. Quando abbiamo effettivamente iniziato il processo di casting, tutti quelli del film hanno detto che volevano tornare. Proprio mentre facevamo quell'accordo, l'agente mi ha chiamato di nuovo. Mi ha detto: " Ehi, allora, non voglio essere impaziente, ma avete già scelto Scott Pilgrim?' Ho detto: "Oh, torneranno tutti quelli del film". E lui, 'Oh, Finn sarà così contento all'idea che torneranno tutti!'"

Infine Wolfhard venne scelto per interpretare il giovane Scott:

Lo abbiamo richiamato e gli abbiamo detto: 'Ehi, pensi che gli piacerebbe interpretare il giovane Scott?'", E l'agente mi disse : 'Sì!' . Abbiamo avuto una sessione di registrazione davvero molto divertente con Finn, dove sembrava che si stesse divertendo molto, e penso che sia una grande aggiunta allo show.

L'attore ha confermato la sua passione per Scott Pilgrim con un post su Instagram:

View this post on Instagram

A post shared by Finn Wolfhard (@finnwolfhardofficial)

Il cast vede coinvolti come doppiatori tutti i protagonisti del film: Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Brie Larson, Jason Schwartzman, Kieran Culkin, Chris Evans, Anna Kendrick, Aubrey Plaza, Allison Pill, e Brandon Routh.

Lo show sarà prodotto da UCP e Science SARU si occuperà dell’animazione. Brian O’Malley sarà sceneggiatore, produttore esecutivo e co-showrunner in collaborazione con BenDavid Grabinski.

La regia del progetto, invece, è affidata ad Abel Gongora. Anamanaguchi infine curerà la colonna sonora con nuovi brani originali.

Tra le pagine del fumetto si racconta la storia di Scott: un bassista fannullone che vive a Toronto. Il giovane si innamora di una ragazza chiamata Ramona Flowers ma, per frequentarla, deve prima sconfiggere i sette malvagi ex della ragazza. La graphic novel è composta da sei volumi pubblicati fino al 2010, anno in cui è arrivato nelle sale anche il film con star Michael Cera.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le informazioni sulla serie tv nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste