Scott Pilgrim: Bryan Lee O'Malley omaggia gli X-Men di Jim Lee
Bryan Lee O'Malley ha omaggia gli X-Men di Jim Lee realizzando un'illustrazione con i protagonisti del suo fumetto Scott Pilgrim
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Il disegno è stato colorato da Nathan Fairbairn, già colorista dell'edizione a colori di Scott Pilgrim e collaboratore di O'Malley anche su Seconds e sul suo prossimo fumetto Worst World. L'illustrazione è disponibile sul sito Oni Press al prezzo di 75$, con due versioni alternative con una colorazione differente.
La storia dietro a questo poster è che un giorno tutti i personaggi di Scott Pilgrim sono capitati nelle stesse posizioni dell'iconico poster degli X-Men disegnato da Jim Lee e qualcuno gli ha scattato una foto. Questo è un disegno che riproduce quella foto. È una cosa simile al milione di scimmie che battono tasti su un milione di macchine da scrivere.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaLa prima edizione di Scott Pilgrim è composta da sei volumi pubblicati negli USA tra il 2004 e il 2010. Dal fumetto è stato tratto un film in live-action diretto da Edgar Wright e un videogioco prodotto da Ubisoft.