Scott Gimple è il nuovo showrunner di The Walking Dead
Terzo showrunner per The Walking Dead: dopo Frank Darabond e Glen Mazzara, ecco arrivare Scott M. Gimple...
Condividi
Dopo l'addio di Glen Mazzara, chiamato a sostituire Frank Darabont a partire dalla seconda stagione, The Walking Dead ha un nuovo showrunner.
Il passaggio da Darabont a Mazzara ha giovato ai rating della serie, che ha incrementato e di molto i suoi ascolti. Sarà interessante vedere se Gimple, che si è unito al team della serie sin dall'inizio della seconda stagione (quando è stato messo insieme un nuovo team di sceneggiatori), avrà un impatto altrettanto positivo. Gimple ha scritto alcuni degli episodi di questa terza stagione, ma è stato anche co-sceneggiatore di Ghost Rider: Spirit of Vengeance.
Continua a leggere su BadTaste
Deadline segnala infatti che il produttore supervisore Scott M. Gimple sta raggiungendo un accordo con la AMC per diventare il nuovo produttore esecutivo e showrunner della serie: nelle prossime due settimane inizierà a radunare il suo team di sceneggiatori per iniziare a scrivere la quarta stagione, da poco annunciata. Secondo le ultime indiscrezioni, Mazzara sarebbe stato rimosso su richiesta del creatore del fumetto originale - e produttore esecutivo della serie - Robert Kirkman.