Scott Derrickson risponde alle dichiarazioni di Martin Scorsese e poi ritratta: "Non credo abbia torto"
Martin Scorsese è stato protagonista di un lungo profilo pubblicato da GQ che sta già facendo discutere, parla Scott Derrickson
In vista dell’uscita di Killers of the Flower Moon, Martin Scorsese è stato protagonista di un lungo profilo pubblicato da GQ che sta già facendo discutere per le parole del regista sullo stato del cinema.
L'articolo non è sfuggito a Scott Derrickson, regista di Doctor Strange, che ha ironizzato sulla questione scrivendo: "Combattete contro la cultura dei cinecomic sostenendo il regista della trilogia di Batman".
Ho cancellato questo tweet di prima perché il thread si stava tramutando in un delirio e la gente l'ha presa come una frecciatina a Scorsese, e non lo era. Stavo semplicemente facendo notare l'ovvia ironia del titolo. L'intervista di GQ a cui si riferisce il titolo è eccellente e non credo che indichi alcuno sdegno da parte di Scorsese verso i cinecomic. Sta semplicemente dicendo che c'è poco equilibrio al cinema tra arte e commercio: e non credo abbia torto.
I deleted this tweet from earlier because the thread was turning caustic and some folks took it as a shot at Scorsese — it wasn’t. I was just pointing out the funny and obvious irony of the headline. The GQ interview that the headline refers to is excellent, and I don’t think it… pic.twitter.com/bsTkBC3k2V
— N O S ⋊ Ɔ I ᴚ ᴚ Ǝ ᗡ ⊥ ⊥ O Ɔ S (@scottderrickson) September 25, 2023
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!