Scott Derrickson dirigerà Goliath

Scott Derrickson, regista di The Exorcism of Emily Rose, dirigerà l'adattamento del celebre duello biblico tra Davide e Golia: il film sarà un action movie storico in stile 300...

Condividi

Fonte: Heat-Vision

Il blog dell'Hollywood Reporter Heat-Vision annuncia che il regista Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose, Ultimatum alla Terra) dirigerà il film Goliath, adattamento del celebre duello biblico tra Davide e Golia, per la Relativity Media e la Temple Hill.

La sceneggiatura è stata scritta da John D. Payne e Patrick McKay: la pellicola, che dovrebbe essere un film d'azione storico in stile 300 (paragone ormai immancabile per questo genere di film), racconterà la storia del futuro re d'Israele, Davide, nel suo tentativo di sfuggire al guerriero filisteo incaricato di uccidere il giovane.

Non si sa ancora quando inizierà la produzione, che verrà curata da Ryan Kavanaugh (Relativity), Wyck Godfrey e Marty Bowen (Temple Hill).

Attualmente, Derrickson è legato a un altro progetto: il remake fantascientifico per famiglie The Substitute, prodotto dalla Ghost House di Sam Raimi per la Columbia.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste