Scott Derrickson sulla condizione necessaria per tornare a dirigere un film di supereroi dopo Doctor Strange

Scott Derrickson ha parlato della condizione necessaria affinché torni a dirigere un film di supereroi dopo Doctor Strange.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante un'intervista con Comicbook, Scott Derrickson ha parlato della condizione necessaria affinché torni a dirigere un film di supereroi dopo Doctor Strange.

Il regista ha spiegato che è necessaria un'evoluzione per il mondo dei cinecomic, come potete leggere a seguire:

Non ho realizzato Doctor Strange perché era un film o perché era un film di supereroi. L'ho girato perché era proprio tratto dai fumetti di Dottor Strange che amavo e per cui provavo forti emozioni. E poi credevo di essere la persona giusta per adattarlo.

Tornerei assolutamente nel mondo dei supereroi, ma a patto che sia un'evoluzione del genere. Credo che ci troviamo in un momento in cui il pubblico, me compreso, ha bisogno di vedere qualcosa di nuovo. [...] Credo che far evolvere il genere sia il modo per tornare a coinvolgere il pubblico. Sarebbe una grossa condizione necessaria per tornare a lavorare in quel mondo guidato dalle proprietà intellettuali.

Ha poi sottolineato che crede che il pubblico sia pronto per questa evoluzione, ma per farlo è necessario scegliere il personaggio giusto e la storia giusta.

Cosa ne pensate delle parole di Scott Derrickson? Ditecelo nei commenti!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste