Scott Derrickson commenta il linguaggio visivo di Doctor Strange nell'UCM

Il regista Scott Derrickson è felice che l'impatto visivo del suo Doctor Strange permei ancora l'Universo Cinematografico Marvel

Condividi
Il regista Scott Derrickson decise tempo fa di abbandonare il suo lavoro per il sequel di Doctor Strange che, come sappiamo, è poi finito nelle mani di Sam Raimi.

Su Twitter però il regista ha tenuto a esprimere il suo parere nei riguardi dell'aspetto visivo di Strange che continua ad essere presente nell'UCM.

Sono davvero felice di vedere che il linguaggio visivo di Doctor Strange permea l'Universo Cinematografico Marvel in corso.

Ecco il tweet del regista:

Negli scorsi mesi il regista si era anche espresso sul debutto del formato IMAX Enhanced per i film Marvel su Disney+:

A quanto pare Disney+ ha deciso di proporre alcuni film Marvel (incluso Doctor Strange) nel formato 1.9 IMAX anziché in formato 2.39. Posso parlare solo per me stesso, ma non ho mai pensato al mio film in quel formato per la visione home video. […] Ho selezionato alcune scene specifiche per essere mostrate in formato 1.9 IMAX, e le ho pensate sia per i formati 1.9 e il 2.39. È questo che sta utilizzando Disney+, che passa da un formato all’altro durante il film. Ma non avevo mai pensato quel formato 1.9 per lo streaming.

Trovate BadTaste anche su Twitch!

Su Spider-Man: No Way Home leggi anche:

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Scott Derrickson/Twitter

Continua a leggere su BadTaste