Scorsese e le critiche ai cinecomic Marvel, parla Samuel L. Jackson: "I film sono film"
Samuel L. Jackson commenta le recenti critiche di Martin Scorsese ai cinecomic - in particolare Marvel - spiegando che "i film sono film"
Condividi
Le considerazioni di Martin Scorsese sui cinecomic, e in particolare quelli dei Marvel Studios che non sarebbero film ma parchi dei divertimenti, stanno tenendo banco ormai da qualche giorno suscitando discussioni tra i fan e tra gli addetti ai lavori. Oggi è il turno di Samuel L Jackson, che ha affidato a Variety un commento in occasione dell'inaugurazione dei nuovi teatri di posa di Tyler Perry ad Atlanta (Georgia):
Scorsese aveva così definito i film Marvel su Empire:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
È come dire che Bugs Bunny non è divertente. I film sono film. C'è anche a chi non piacciono i suoi film. Ognuno ha le sue opinioni, quindi va bene. Ma questo non fermerà nessuno dal fare film.
Non li guardo. Ci ho provato, per carità, ma non sono cinema. In tutta onestà, al netto del quanto bene siano fatti e di quanto impegno possano mettere gli attori in circostanze come quelle, posso pensare a loro come a dei Parchi Divertimento. Non si tratta di cinema in cui esseri umani cercano di veicolare emozioni o esperienze psicologiche ad altre persone.
Martin Scorsese sui cinecomic: “Non sono cinema, sono dei Parchi Divertimento!”
Martin Scorsese e le critiche alla Marvel: le risposte di James Gunn, Joss Whedon e Jonathan Hickman