Scorpion: il creatore della serie ha già in mente il finale della storia

Il creatore della serie Scorpion, targata CBS, ha rivelato di aver già pensato al futuro dei personaggi e a un potenziale finale della storia

Condividi

Spoiler Alert
Poche ore fa ha preso il via negli Stati Uniti la seconda stagione di Scorpion, la serie targata CBS ideata da Nick Santora con protagonisti il genio Walter O’Brien (Elyes Gabel) e il suo team composto da persone dall’altissimo quoziente intellettivo, esperte in vari settori, dalla scienza alla matematica.

Il creatore dello show ha rivelato a The Hollywood Reporter che ha dei progetti a lungo termine per lo show e di averne già ideato un possibile finale.
Nick ha infatti raccontato:

"Generalmente parliamo sempre pensando a un impegno a lungo termine. C'è un po' di superstizione nel non iniziare a dire 'Oh se possiamo farlo questa serie finirà nella stagione sei, sette o otto", perché si sta andando oltre la situazione reale. Cerchiamo di sopravvivere episodio dopo episodio e speriamo che le persone possano continuare a guardarlo in modo di rimanere in onda".

Santora ha poi aggiunto:

"Ogni autore, quando inizia a scrivere un film, libro o serie televisiva, deve a un certo punto porsi la domanda 'Come finisce questa storia?'. Ho sempre avuto un pensiero generale su come mi piacerebbe fossero gli ultimi momenti degli episodi conclusivi. Abbiamo un'idea a grandi linee di dove vogliamo che finiscano questi personaggi e i loro rapporti. Speriamo di avere abbastanza episodi per riuscire ad arrivare a quel punto con tutti i personaggi".

Fonte: Seriable

Continua a leggere su BadTaste