Scorpion 4: Shantel VanSanten entra nel cast nei panni dell'ex-fidanzata di [spoiler]

TVLine ha appena confermato che Shantel VanSante è stata scritturata per entrare a far parte del cast della quarta stagione di Scorpion

Condividi

Spoiler Alert
In attesa di scoprire quale sarà il suo futuro in Shooter, Shantel VanShanten è stata appena scelta per entrare nel cast di Scorprion.

TVLine ha rivelato che la VanSaanten avrà un ruolo ricorrente nel corso della quarta stagione della serie della CBS nei panni dell'ex fidanzata di Toby, Amy Berkstead, che è ora sposata con la sua nemesi, il popolare psicologo Quincy Berkstead (Jeff Galfer).

Amy è descritta come una brillante genetista che Toby ha incontrato durante il suo periodo alla Harvard Medical School. Sebbene lei abbia interrotto il suo fidanzamento a causa dell'immaturità di Toby, lei (per ovvie ragioni!) ha ancora un effetto su di lui anche se sono passati tanti anni.

Questo ritorno inatteso porterà scompiglio al fresco matrimonio di Toby e Happy? Che cosa ne pensate? Al momento possiamo confermare che la VanSanten farà il suo debutto nel tredicesimo episodio, che andrà in onda a gennaio.

Continua a leggere su BadTaste