Scooby-Doo! Mystery Incorporated: il produttore dichiara che Velma è stata immaginata dal principio come lesbica
Il produttore della serie animata Scooby-Doo! Mystery Incorporated ha confermato una teoria a lungo in circolazione sul fatto che Velma sia lesbica
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La serie animata in questione è andata in onda tra il 2010 e il 2013, e all'epoca non si poteva essere più espliciti, ma dopo il finale nel quale viene generata una sorta di realtà alternativa, le due stanno insieme:L'ho già detto in passato, Velma in Mystery Incorporated non è bisessuale, è gay. Abbiamo sempre immaginato Velma un po' a disagio e fuori dal personaggio quando usciva con Shaggy perché la loro relazione era sbagliata per lei e lei stessa faceva fatica a parlare del perché. Ci sono degli indizi sui motivi nell'episodio con la sirena, e se seguite l'intero arco di Marcie l'abbiamo reso il più chiaro possibile dieci anni fa.
https://www.instagram.com/p/CCAB5kPDDqG/Non credo che Marcie e Velma avessero il tempo di elaborare meglio i loro sentimenti durante la timeline principale, ma dopo il reset, sono una coppia. Potrebbe non piacervi, ma questa era la nostra intenzione.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento.
Fonte: CBR