Scooby-Doo incontra Batman
Scooby-Doo e i suoi compagni incontreranno Batman e Robin sul primo numero della nuova testata Scooby-Doo Team-Up pubblicata da DC Comics
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Scooby-Doo e la Scooby Gang sentono un misterioso rumore provocato da un gigantesco pipistrello e inseguono la creatura… ma sul loro percorso si imbattono in Batman e Robin, sulle tracce del loro nemico, il mostruoso Man-Bat!
Sebbene l’accoppiata Scooby-Doo e Batman possa sembrare strampalata, questa non è la prima volta che i due si incontrano: è già avvenuto infatti in un film animato di Scooby-Doo del 1972 e anche in un recente episodio della serie animata The Brave and the Bold.
E in un certo senso i due personaggi sono stati accostati anche nel trailer del primo live-action del buffo cane detective…
Continua a leggere su BadTaste
Questo l’incipit di Scooby-Doo Team Up #1 in uscita a inizio novembre, scritto da Sholly Fisch (Action Comics, The All New Batman: The Brave and the Bold) e Dario Brizuela (Green Lantern: The Animated Series). La nuova testata DC Comics ogni due mesi farà incontrare ai membri della Mystery Inc. un diverso personaggio dell’Universo DC.
E in un certo senso i due personaggi sono stati accostati anche nel trailer del primo live-action del buffo cane detective…
Fonte: DC Comics