Scooby-Doo: Greg Berlanti sta scrivendo il pilot della serie live action di Netflix

Greg Berlanti ha parlato della serie live action Netflix di Scooby-Doo per il quale sta scrivendo il pilot

Condividi

Greg Berlanti ha parlato della serie live action Netflix di Scooby-Doo per il quale sta scrivendo il pilot.

Durante un'intervista a Deadline per promuovere il suo nuovo film Fly Me to the Moon, Berlanti ha fornito un aggiornamento sui progressi della serie live-action Scooby-Doo di Netflix:

Uno dei miei primi lavori in questo settore è stato come sceneggiatore temporaneo presso Hanna-Barbera. Mi sedevo con Joe Barbera e Bill Hanna mentre autografavano le animazioni. Andavo la mattina e recuperavo con il mio capo un sacco di questi cel di animazione. Prima andai nell'ufficio di Bill Hanna. Era molto stoico. Il suo ufficio era molto spoglio. E poi è arrivata la mia parte preferita della giornata, andare a trovare Joe Barbera. Era una tale forza vitale. Firmava i cel, ma si fermava e mi regalava le storie più belle. Era un narratore nato.

Raccontava storie di come è stato creato Scooby e di cosa stavano pensando, e di come era la fine degli anni '60 e i bambini si sentivano assaliti dagli adulti, si sentivano sopraffatti e avevano bisogno di essere rafforzati. Quando l'hanno proposto a Bill Paley ha detto, hai bisogno di un cane o qualcosa del genere. E quella fu la nascita di Scooby-Doo. Joe era un narratore davvero speciale, e io ero senza parole. Li avevo sempre amati da bambino. E ancora, con qualsiasi proprietà che sia Hanna-Barbera o DC o qualsiasi altra cosa della Warner, ti senti fortunato ad essere lo storico che li aiuta a introdurli in una nuova generazione. Torni semplicemente allo spirito e al DNA di ciò che li rende speciali. Con Scooby-Doo, abbiamo ascoltato le proposte per un anno e mezzo e alla fine ne abbiamo trovata una che ci sembrava davvero ottima. Stavo proprio lavorando a quello stamattina, per il primo episodio. Quindi siamo davvero carichi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci anche su TikTok!

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste