Scontri Washington: Kevin Sorbo condivide una teoria cospirazionista e Lucy Lawless gli risponde duramente

Lucy Lawless ha risposto a tono ad un tweet del collega Kevin Sorbo sull'origine degli agitatori che hanno occupato il Campidoglio

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Lucy Lawless ha risposto a tono ad un tweet del collega Kevin Sorbo sull'origine degli agitatori che hanno occupato il Campidoglio pochi giorni fa. Un vero e proprio scambio a distanza tra gli interpreti di Xena e Hercules nelle serie degli anni '90. Kevin Sorbo aveva risposto ad un tweet che presentava una foto dei responsabili degli scontri a Washington e contestava il fatto che fossero sostenitori di Donald Trump. Nel post originale di Rogan O'Handley si legge "Vi sembrano sostenitori di Trump? A me sembrano più agitatori di sinistra travestiti da sostenitori di Trump".

Il messaggio originale è stato evidenziato da Twitter come esempio di manipolazione sui media, dato che, si legge sul social:

Non ci sono prove che gli attivisti Antifa abbiano preso d'assalto il Campidoglio degli Stati Uniti, secondo più fact checker.

Le informazioni disponibili nelle immagini dell'insurrezione suggeriscono che i partecipanti abbiano collegamenti con movimenti di estrema destra, secondo il New York Times.

Uno degli uomini nelle immagini è stato identificato come un abituale manifestante del MAGA noto noto come "Q Shaman", e un altro è Matthew Heimbach, un noto nazionalista bianco, secondo BuzzFeed News

Kevin Sorbo, sostenitore di Donald Trump, ha condiviso il post scrivendo "non sembrano certo dei patrioti...". Lucy Lawless non si è risparmiata e ha quindi risposto all'ex collega di set scrivendo delle dure parole contro le sue affermazioni:

No, caro. Non sono patrioti. Sono le tue scimmie volanti, terroristi nostrani, attori di QAnon. Sono gli imbecilli che escono e eseguono i cattivi ordini di persone come te a cui piace caricarli come fossero giocattoli e lasciare che facciano del loro peggio.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste