Scontri a Washington, una foto virale ha costretto Chuck Norris a precisare: "Io non c'ero"

Chuck Norris ha tenuto a precisare su Facebook di non aver partecipato ai disordini di Washington del 6 gennaio scorso.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Chuck Norris ha tenuto a precisare su Facebook di non aver partecipato ai disordini di Washington del 6 gennaio scorso. A quanto pare, stando al messaggio scritto su Facebook dall'attore, sul posto era presente qualcuno molto simile a lui, e Chuck Norris ha voluto discostarsi apertamente dalle manifestazioni di violenza che hanno interessato la capitale degli Stati Uniti.

Una foto di una persona molto simile a Chuck Norris era in effetti diventata virale dopo gli scontri di Washington. Erik Kritzer, portavoce dell'attore, aveva già dovuto precisare che il suo cliente si trovava molto lontano dagli incidenti:

Questo non è Chuck Norris ed è un aspirante sosia, anche se Chuck è molto più bello. Chuck rimane nel suo campo in Texas, dove è stato con la sua famiglia.

Questo è un esempio dei messaggi pubblicati su Twitter con l'immagine del presunto "sosia":

https://twitter.com/scoutejwampler/status/1346951373154238467

Ecco il messaggio dell'attore:

È arrivato alla mia attenzione che purtroppo era presente un sosia di Chuck Norris alle rivolte di Capitol Hill del 6 gennaio scorso. Non ero io e non ero lì.

Sia chiaro che nella nostra società non c'è spazio per violenza di alcun genere, anche nel contesto delle proteste politiche, e che una transizione pacifica di potere è fondamentale per il nostro sistema democratico di governo. Sono e sarò sempre per la legge e l'ordine.

Il vostro amico, Chuck Norris

https://www.facebook.com/203236519715024/posts/3758001297571844/?d=n

Recentemente vi abbiamo anche riportato il messaggio di un'altra icona, Arnold Schwarzenegger, a proposito del clima di tensione negli Stati Uniti:

Fonte: FB

Continua a leggere su BadTaste