Scontri a Washington, una foto virale ha costretto Chuck Norris a precisare: "Io non c'ero"

Chuck Norris ha tenuto a precisare su Facebook di non aver partecipato ai disordini di Washington del 6 gennaio scorso.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Chuck Norris ha tenuto a precisare su Facebook di non aver partecipato ai disordini di Washington del 6 gennaio scorso. A quanto pare, stando al messaggio scritto su Facebook dall'attore, sul posto era presente qualcuno molto simile a lui, e Chuck Norris ha voluto discostarsi apertamente dalle manifestazioni di violenza che hanno interessato la capitale degli Stati Uniti.

Una foto di una persona molto simile a Chuck Norris era in effetti diventata virale dopo gli scontri di Washington. Erik Kritzer, portavoce dell'attore, aveva già dovuto precisare che il suo cliente si trovava molto lontano dagli incidenti:

Questo non è Chuck Norris ed è un aspirante sosia, anche se Chuck è molto più bello. Chuck rimane nel suo campo in Texas, dove è stato con la sua famiglia.

Questo è un esempio dei messaggi pubblicati su Twitter con l'immagine del presunto "sosia":

https://twitter.com/scoutejwampler/status/1346951373154238467

Ecco il messaggio dell'attore:

È arrivato alla mia attenzione che purtroppo era presente un sosia di Chuck Norris alle rivolte di Capitol Hill del 6 gennaio scorso. Non ero io e non ero lì.

Sia chiaro che nella nostra società non c'è spazio per violenza di alcun genere, anche nel contesto delle proteste politiche, e che una transizione pacifica di potere è fondamentale per il nostro sistema democratico di governo. Sono e sarò sempre per la legge e l'ordine.

Il vostro amico, Chuck Norris

It has come to my attention that unfortunately there was a Chuck Norris lookalike at the DC Capitol riots on January...

Posted by Chuck Norris on Tuesday, January 12, 2021

Recentemente vi abbiamo anche riportato il messaggio di un'altra icona, Arnold Schwarzenegger, a proposito del clima di tensione negli Stati Uniti:

Fonte: FB

Continua a leggere su BadTaste