Scissione: Zach Cherry sulla stagione 2 "È molto bella"

Le riprese della stagione 2 di Scissione sono al momento in corso, e Zach Cherry ha parlato in anticipo di cosa ci si può aspettare

Condividi

Le riprese della stagione 2 di Scissione sono al momento in corso, e Zach Cherry ha parlato in anticipo di cosa ci si può aspettare.

Parlando con Entertainment Tonight, Cherry ha aggiornato positivamente sulla seconda stagione dello show Apple tv+. Nello specifico, Cherry ha elogiato il primo episodio della seconda stagione:

La mia reazione è stata la stessa della lettura della prima sceneggiatura della prima stagione, ovvero mi son odetto: 'Questo è molto bello!'"

Scissione riunisce il vincitore dell’Emmy e del DGA Award Ben Stiller con la vincitrice dell’Oscar e dell’Emmy Award Patricia Arquette, che fa parte del cast insieme ad Adam Scott, John Turturro, Britt Lowe, Zach Cherry, Dichen Lachma, Jen Tullock , Tramell Tillman, Michael Chernus e il vincitore del premio Oscar Christopher Walken.

La serie è scritta e creata da Dan Erickson. Mark Friedman, Chris Black, John Cameron e Andrew Colville sono produttori esecutivi insieme a Dan Erickson. Ben Stiller, Nicky Weinstock e Jackie Cohn sono i produttori esecutivi per conto di Red Hour Productions, e sia Patricia Arquette che Adam Scott sono produttori. Endeavour Content funge da studio.

Cosa vi aspettate dalla stagione 2 di Scissione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste