Scissione ottiene il rinnovo per la stagione 2 da parte di Apple TV+

La serie Scissione ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da parte di Apple TV+

Condividi
La serie Scissione ha ottenuto il rinnovo per la stagione 2 da parte di Apple TV+.
Il via libera alla produzione di nuovi episodi del progetto ideato da Dan Erickson, diretto e prodotto da Ben Stiller, arriva a distanza di poche ore dal debutto in streaming del season finale previsto venerdì 8 aprile e intitolato The We We Are.

Stiller ha dichiarato:

Vedere l'accoglienza delle persone che stanno amando lo show, e il modo in cui sono coinvolti i fan, è davvero eccitante. Portare in televisione Scissione è stato un percorso lungo. Ho letto per la prima volta il pilot di Dan cinque anni fa ed è sempre stata una storia da più stagioni, sono realmente contento che potremo continuarla. Sono grato nei confronti dei nostri partner di Apple TV+ che ci hanno sostenuto lungo tutto il percorso.

Matt Cherniss, a capo di Apple TV+, ha dichiarato:

Grazie al creatore Dan Erickson, al brillante Ben Stiller e all'incomparabile cast e alla troupe. Scissione ha immaginato un'esistenza avvincente e coinvolgente e gli spettatori di tutto il mondo vogliono scoprire ancora di più di questi personaggi così ricchi. Siamo eccitati nell'immergerci in questo mondo totalmente unico e svelare ancora più strati della Lumon nella stagione due.

In Scissione, Mark Scout (Adam Scott) guida un team di lavoro della Lumon Industries, i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di separazione, che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali. Questo audace esperimento di "equilibrio tra lavoro e vita privata" viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero da svelare che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro... e di se stesso.

Scissione riunisce il vincitore dell'Emmy e del DGA Award Ben Stiller con la vincitrice dell'Oscar e dell'Emmy Award Patricia Arquette, che fa parte del cast insieme ad Adam Scott, John Turturro, Britt Lowe, Zach Cherry, Dichen Lachma, Jen Tullock , Tramell Tillman, Michael Chernus e il vincitore del premio Oscar Christopher Walken.

La serie è scritta e creata da Dan Erickson. Mark Friedman, Chris Black, John Cameron e Andrew Colville sono produttori esecutivi insieme a Dan Erickson. Ben Stiller, Nicky Weinstock e Jackie Cohn sono i produttori esecutivi per conto di Red Hour Productions, e sia Patricia Arquette che Adam Scott sono produttori. Endeavour Content funge da studio.

Che ne pensate del rinnovo di Scissione per la stagione 2? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste