Scissione: nel cast della stagione 2 anche Gwendoline Christie e Alia Shawkat
Gwendoline Christie è uno dei nuovi arrivi nel cast della stagione 2 di Scissione, la serie di Apple TV+ diretta da Ben Stiller
Nel cast della stagione 2 di Scissione ci saranno otto nuovi arrivi che comprendono anche Gwendoline Christie, recentemente protagonista sul piccolo schermo con The Sandman.
Le riprese dei nuovi episodi stanno per iniziare e nel cast ritorneranno Adam Scott, Patricia Arquette, John Turturro, Britt Lower, Zach Cherry, Dichen Lachman, Jen Tullock, Tramell Tillman, Michael Chernus e Christopher Walken.
Siamo elettrizzati e felici di tornare sul set per l'eccitante secondo capitolo di Scissione. Anche se non sappiamo per quanto siamo stati distanti o chi siamo all'esterno, ci hanno detto che le persone hanno apprezzato lo show e non potremmo esserne più felici.
LEGGI - Scissione: il cast e i produttori in un video visitano l’esperienza immersiva ispirata alla serie
Le riprese sono intanto iniziate ufficialmente, come rivelano i post sui social media:
View this post on Instagram
Every time you find yourself here, it’s because you chose to come back.#Severance Season 2 filming has started. pic.twitter.com/4AgEFHEgV9
— Apple Original Films (@AppleFilms) October 31, 2022
Al centro della trama della serie c'è Mark Scout (Scott), che guida un team della Lumon Industries, i cui dipendenti si sono sottoposti a una procedura di scissione che divide i loro ricordi tra ricordi personali e quelli legati al lavoro. Questo esperimento di 'equilibrio lavoro-vita' viene messo in discussione mentre Mark si ritrova al centro di un mistero che lo obbliga a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro e di se stesso.
La serie è stata creata da Dan Erickson, coinvolto anche come produttore escutivo.
Stiller è impegnato alla regia e come produttore.
Che ne pensate dell'arrivo di Gwendoline Christie nel cast della stagione 2 di Scissione? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Variety