Sciopero degli attori: Ron Perlman chiarisce le dichiarazioni controverse diventate virali

Qualche giorno fa Ron Perlman ha pubblicato un video particolarmente acceso sui social rispondendo direttamente al dirigente

Redattore per badtaste.


Condividi

Qualche giorno fa Ron Perlman ha pubblicato un video particolarmente acceso sui social rispondendo direttamente al dirigente che aveva detto che lo sciopero degli attori (e degli sceneggiatori) si sarebbe protratto fin quando i dimostranti non avessero iniziato a finire i soldi e a perdere le loro case.

"Sappiamo chi ha detto quelle cose e dove caz*o vive…auguri alle famiglie di morire di fame mentre tu guadagni 27 milioni all'anno per aver creato nulla? Fa attenzione figlio di put*ana" aveva detto l'attore.

Perlman ha voluto poi pubblicare un video di chiarimento per sottolineare che non augura violenza a nessuno.

"Potete immaginare la mia reazione dopo che qualcuno augura così tanto male alle persone appartenenti alla sua stessa industria, perciò lasciatemi chiarire una cosa: non auguro del male a nessuno. Spero che il coglione che ha detto quella cosa pensi lo stesso. […] Questo sciopero è un riflesso di una battaglia più grande dello sciopero in sé. È un riflesso del capitalismo americano senz'anima e di come tutto si sia corrotto in questo paese".

View this post on Instagram

A post shared by Ron Perlman (@perlmutations)

Cosa ne pensate delle parole di Ron Perlman? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste