Sciopero degli attori: lunedì SAG-AFTRA e AMPTP torneranno al tavolo delle trattative
Con lo sciopero degli sceneggiatori arrivato a conclusione, è giunto il momento che SAG-AFTRA e AMPTP tornino al tavolo delle trattative.
Condividi
Con lo sciopero degli sceneggiatori arrivato a conclusione (qui il nostro ultimo speciale di approfondimento), è giunto il momento che SAG-AFTRA e AMPTP tornino al tavolo delle trattative.
SAG-AFTRA e AMPTP si incontreranno per delle contrattazioni lunedì 2 ottobre. Molti dirigenti delle compagnie di AMPTP saranno presenti. Con le trattative in corso, vi riporteremo direttamente tutti gli aggiornamenti più consistenti.
Apprezziamo l'incredibile dimostrazione di solidarietà e di supporto da tutti voi negli ultimi 76 giorni di sciopero. Vi invitiamo a continuare a manifestare con gran vigore e in gran numero ogni giorno.
To Our #SagAftraMembers:
— SAG-AFTRA (@sagaftra) September 28, 2023
SAG-AFTRA and the AMPTP will meet for bargaining on Monday, Oct. 2. Several executives from AMPTP member companies will be in attendance. As negotiations proceed, we will report any substantiative updates directly to you. pic.twitter.com/3t0PICBw1N
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!