Sciopero degli attori: annullata la manifestazione di oggi dopo la proclamazione del "giorno della jihad"

È stata annullata la prossima manifestazione dello sciopero degli attori dopo la proclamazione di Hamas del "giorno della jihad"

Redattore per badtaste.


Condividi

Per questioni di sicurezza, le manifestazioni di sciopero previste per la giornata di oggi negli Stati Uniti sono state annullate.

Dopo la proclamazione da parte di Hamas di un "giorno della jihad", con un invito a scendere in strada per manifestare sostegno per la popolazione palestinese colpita dal conflitto con Israele, le autorità statunitensi hanno avvisato i cittadini di fare attenzione nel caso di potenziali disordini.

Da Deadline apprendiamo invece che l'Academy Museum of Motion Pictures ha deciso di rinunciare al tappeto rosso in occasione dell'evento per beneficenza dell'Academy Museum Gala previsto per sabato.

"L'Academy Museum condanna tutte le forme di odio e crudeltà e offre il suo sostegno alle vite innocenti israeliane e palestinesi colpite dalle violenze in corso" hanno dichiarato. "Per rispetto nei confronti del conflitto struggente e delle vite perse oltreoceano, l'Academy Museum ha deciso di annullare il tappeto rosso per il suo gala annuale di raccolta fondi previsto per sabato 14 ottobre".

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste