Schwarzenegger parla di Terminator Salvation

Arnold Schwarzenegger parla per la prima volta chiaramente del suo cammeo di Terminator Salvation, e spiega perché la sua apparizione nel film è ancora in forse...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: TheArnoldFans

Arnold Schwarzenegger ha parlato apertamente per la prima volta della possibilità di apparire in un cammeo in Terminator Salvation, e del perché ha ancora dei dubbi sulla cosa.

Ho già visto il film, ma non nella sua versione completa. Non l'ho ancora visto con gli effetti speciali, e manca parte della colonna sonora. Quindi non posso commentare come sarà il film come prodotto finito, e c'è una regola: non si può mai parlare di un film prima di averlo visto nella sua versione definitivo. Ma sapete, quando hanno iniziato a girarlo augurai al regista buona fortuna e gli dissi che ero contento che il franchise continuasse.

Sono molto felice della mia attuale professione, ovvero il Governatore, e dovrebbero cercare un modo per fare una storia che non mi includa, neanche con un cammeo. Non credo in queste cose: loro potrebbero andare in giro a promuovere il film dicendo che sono nel film, facendo credere che sia io il Terminator nonostante mi si veda, in realtà, solo pochi secondi. Non credo sia una cosa corretta, ma è il pericolo che si corre a fare queste cose: ecco perché sono riluttante a far parte del film, a meno che non si impegnino a non promuoverlo in quel modo.

Schwarzenegger probabilmente teme che non solo la Warner Bros (che potrebbe anche impegnarsi a non usare il suo cammeo nella promozione del film), ma i media tutti potrebbero fuorviare gli spettatori illudendoli della sua presenza massiccia nel film. Come sappiamo, Governator è stato scansionato digitalmente mesi fa per poter essere inserito sul corpo di una comparsa che interpreterà il suo cammeo: McG sostiene che l'effetto è piuttosto riuscito, ma che ci stanno lavorando ancora e che non è detto che alla fine si faccia. Ma ora sappiamo che il problema è principalmente affidato alle decisioni di Schwarzenegger...

Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 5 giugno in Italia.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste