Schwarzenegger parla di Terminator 4

Durante una intervista Arnold Schwarzenegger non conferma ancora di essere in Terminator Salvation, ma svela la scena del suo cammeo nel kolossal con Christian Bale...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Los Angeles Times

Qualche settimana fa vi abbiamo segnalato una conferma della presenza del cammeo di Arnlod Schwarzenegger in Terminator Salvation - salvo poi aggiornare la notizia con una smentita.

Ad oggi ancora non si ha conferma della presenza o meno dell'attore nel film, e lui stesso, come riporta il Los Angeles Times, non sta facendo nulla per dare qualche certezza. D'altronde, noi siamo convinti che lo scopriremo solo quando il film sarà uscito, visto che Governator ha più volte ribadito che le sue perplessità nell'apparire nel film derivano dalla potenziale pubblicità "fuorviante" che la Warner potrebbe fare con il suo cammeo: quindi, se non sapremo nulla vorrà dire che molto probabilmente il cammeo ci sarà. Inoltre, a meno di un mese dall'uscita del film negli USA, è difficile pensare che la decisione definitiva non sia stata ancora presa.

Ad ogni modo, parlando via Twitter al blogger del LAT Bill Bradley Schwarzenegger ha spiegato in cosa consiste il suo cammeo:

"Ho detto chiaramente [alla Warner] che non avevo tempo per girare alcuna scena del film. Ho detto che mi sarebbe piaciuto, se fossero riusciti a mettere insieme la tecnologia necessaria, e quindi loro ci stanno lavorando." Nel film, un prequel, Schwarzenegger apparirebbe in una breve scena nella quale il protagonista lo incontra come una sorta di "futuro Terminator", secondo quanto spiega il Governatore. "Penso che sia bello continuare il franchise ...nel caso io voglia tornare nel ruolo, riprendere a recitare."

Il Governatore ha detto di non sapere ancora quali altre opportunità potrebbero presentarglisi davanti dopo la fine del suo mandato, tra due anni.

Il LAT sostiene che la Warner Bros sta cercando di capire se riesce a riutilizzare immagini di Schwarzenegger tratte dal primo Terminator, tuttavia sappiamo anche che l'attore è stato scansionato digitalmente l'anno scorso, e che il suo cammeo potrebbe contenere un mix di personaggio digitale/attore reale, grazie alla sostituzione del volto di un attore dalla stazza simile a quella di Schwarzenegger. Ad ogni modo, questo lato è quello più misteroso dell'intera faccenda...

Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 5 giugno in Italia.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste