Schwarzenegger giovane in Terminator Salvation?
Variety riprende le parole di Arnold Schwarzenegger di ieri e conferma: l'attore sarà in Terminator Salvation. La produzione ha ricreato il suo corpo com'era 25 anni fa...
Fonte: Variety
Variety, solitamente molto affidabile, riprende oggi le parole di Governator che vi citavamo anche noi in questa news, ma le arricchisce di maggiori dettagli che svelano, finalmente, come è stato gestito in realtà il suo cammeo. Nell'articolo il quotidiano sostiene che è ormai sicura la presenza dell'attore in un minuscolo cammeo nel film:
Un calco del corpo di Schwarzenegger, creato all'epoca del primo Terminator, è stato utilizzato come base per una versione digitale del celebre personaggio. In Terminator Salvation lo vedremo apparire come un attore vero, in carne e ossa. Schwarzenegger ha visto il risultato e ha dato il suo via libera al regista McG perché questi includa la scena nel film.
Fortunatamente manca un mese circa all'uscita del film: solo allora vedremo se la famosa scena è stata realmente inclusa (nonostante la conferma di Variety, ormai abbiamo imparato a diffidare di chiunque sull'argomento!) e come è venuta...
Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 5 giugno in Italia.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.