School of Rock: muore a causa di un incidente Kevin Clark, il ricordo di Jack Black

Kevin Clark, giovane attore comparso nell'iconica commedia School of Rock, è morto a causa di un incidente

Condividi

Kevin Clark, uno dei giovani attori che ha preso parte all'iconica commedia del 2003 School of Rock con Jack Black, ha perso tragicamente la vita a causa di un incidente. Aveva 32 anni.

Secondo quanto riportato da TMZ Clark sarebbe stato investito da un'automobilista mentre era in bicicletta nei sobborghi di Chicago. A niente sono serviti i soccorsi subito dopo l'incidente.

Clark partecipò solamente al film di Richard Linklater ma nonostante questo ha continuato nel tempo a coltivare la sua passione per la musica.

Tra i vari messaggi di affetto e condoglianze rivolti alla famiglia di Kevin arrivati online nelle ultime ore c'è anche quello di Jack Black, rimasto devastato dalla triste notizia.

Ecco il post di Black:

View this post on Instagram

A post shared by Jack Black (@jackblack)

Qua sotto potete leggere la breve sinossi di School of Rock:

Dewey Finn, un musicista squattrinato cacciato dalla sua band, per guadagnare un po' di soldi si spaccia come supplente alla scuola elementare Horace Green. Qui scopre, nei suoi piccoli allievi, una potenziale rock band che lo potrebbe aiutare a vincere una competizione tra gruppi musicali e guadagnare così il denaro necessario per coprire i suoi debiti...

Il film ha incassato 125 milioni di dollari con un budget si soli 35 milioni.

FONTI: ComicBook.com, Jack Black

Continua a leggere su BadTaste