Schmigadoon! 2: Dove Cameron svela che era "terrorizzata" dalla scena in stile Cabaret
L'attrice Dove Cameron ha parlato del suo momento in stile Cabaret realizzato per la première della stagione 2 di Schmigadoon!
Nella première della stagione 2 di Schmigadoon! l'attrice Dove Cameron ha un momento in stile Cabaret che l'ha messa alla prova.
Nell'episodio intitolato Kaput l'attrice, che nella prima stagione aveva interpretato Betty (personaggio ispirato a Oklahoma!), interpreta Jenny Banks, un insieme di Sally Bowles di Cabaret e Velma Kelly di Chicago.
Cameron ha ammesso a TVLine:
Ero terrorizzata. Ero realmente, davvero terrorizzata… Storicamente non sono una ballerina. Mi so muovere. Posso stare al passo, realizzare numeri in gruppo.
La giovane star ha ribadito:
Ma ero nervosa. Perché sono cresciuta guardando queste donne… Ovviamente abbiamo l'influenza di Liza Minnelli, l'intero scenario di Chicago e Bob Fosse… Ho pensato: 'Volete che io faccia quello? Dovete scherzare. Non è possibile che io lo faccia!'. Ma poi, quando siamo arrivati sul set, mi sono sentita piuttosto a mio agio.
Dove ha voluto lodare Chris Gattelli, coreografo della serie, che è in grado di far emergere i punti di forza delle persone e sa quando spronare gli attori.
L'attrice ha quindi concluso:
Poter interpretare un personaggio che può essere consapevole del proprio corpo ed è sessualmente sicuro è stato realmente un sogno. Non ho mai avuto l'opportunità di interpretare dei personaggi di quel tipo. E avere il mio momento glamour in stile Cabaret è stato davvero, davvero divertente.
Che ne pensate del momento in stile Cabaret con star Dove Cameron nella stagione 2 di Schmigadoon!?
Fonte: TVLine