Schmigadoon! 2: Dove Cameron svela che era "terrorizzata" dalla scena in stile Cabaret

L'attrice Dove Cameron ha parlato del suo momento in stile Cabaret realizzato per la première della stagione 2 di Schmigadoon!

Condividi

Nella première della stagione 2 di Schmigadoon! l'attrice Dove Cameron ha un momento in stile Cabaret che l'ha messa alla prova.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Nell'episodio intitolato Kaput l'attrice, che nella prima stagione aveva interpretato Betty (personaggio ispirato a Oklahoma!), interpreta Jenny Banks, un insieme di Sally Bowles di Cabaret e Velma Kelly di Chicago.

Dove ha quindi dovuto interpretare un elaborato numero musicale in cui canta e balla, dovendo inoltre seguire una coreografia che prevede anche l'uso di una sedia.

Cameron ha ammesso a TVLine:

Ero terrorizzata. Ero realmente, davvero terrorizzata… Storicamente non sono una ballerina. Mi so muovere. Posso stare al passo, realizzare numeri in gruppo.

La giovane star ha ribadito:

Ma ero nervosa. Perché sono cresciuta guardando queste donne… Ovviamente abbiamo l'influenza di Liza Minnelli, l'intero scenario di Chicago e Bob Fosse… Ho pensato: 'Volete che io faccia quello? Dovete scherzare. Non è possibile che io lo faccia!'. Ma poi, quando siamo arrivati sul set, mi sono sentita piuttosto a mio agio.

Dove ha voluto lodare Chris Gattelli, coreografo della serie, che è in grado di far emergere i punti di forza delle persone e sa quando spronare gli attori.

L'attrice ha quindi concluso:

Poter interpretare un personaggio che può essere consapevole del proprio corpo ed è sessualmente sicuro è stato realmente un sogno. Non ho mai avuto l'opportunità di interpretare dei personaggi di quel tipo. E avere il mio momento glamour in stile Cabaret è stato davvero, davvero divertente.

Che ne pensate del momento in stile Cabaret con star Dove Cameron nella stagione 2 di Schmigadoon!?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste