Schitt's Creek, Eugene Levy non esclude un revival: "Mai dire mai"

Eugene Levy ha ammesso che non è da escludere una futura realizzazione di un revival di Schitt's Creek, serie conclusasi dopo sei stagioni

Condividi
TV

Eugene Levy ha creato Schitt's Creek insieme al figlio Dan e ha ora ammesso che non è da escludersi un possibile ritorno della serie sugli schermi con un revival.

Lo show si è concluso dopo sei stagioni nel 2020 e molti fan stanno però sperando in una possibile continuazione.

Eugene, intervistato da RadioTimes, ha ammesso che non si può "mai dire mai". Levy ha aggiunto:

So che mio figlio Daniel lo ha detto, ma ci piacerebbe ritornare insieme a queste persone e portare lo show e i personaggi a su un altro livello.

L'attore ha sottolineato:

Non stiamo lavorando a nulla, onestamente, ma non abbiamo mai smesso di pensare a cosa potrebbe accadere in futuro. Siamo certamente aperti a ogni cosa, penso che quando l'idea giusta si presenterà, probabilmente entreremo in azione.

Levy ha ribadito che gli manca moltissimo il cast e le persone che hanno lavorato alla produzione:

Era una produzione grandiosa, quasi tutti sono stati nello show per tutti i sei anni. Era una serie semplicemente così piacevole da realizzare. Il fatto che stessi lavorando con mio figlio e mia figlia è stato una specie di regalo per me come padre. Ho pensato che stesse dando il massimo dalla prima stagione fino all'ultima.

Nel cast c'erano anche Catherine O'Hara, Annie Murphy, Jennifer Robertson, Emily Hampshire, Tim Rozon, Chris Elliott, Dustin Milligan, Sarah Levy, John Hemphill, Karen Robinson, e Rizwan Manji.

Che ne pensate? Vorreste un revival di Schitt's Creek?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste