Schitt's Creek: Emily Hampshire svela perché Catherine O'Hara non è nella chat di gruppo del cast

Emily Hampshire ha spiegato perché Catherine O'Hara non fa parte della chat di gruppo del cast di Schitt's Creek

Condividi
TV

Il cast di Schitt's Creek continua a mantenersi in contatto tramite una chat di gruppo, a cui però non partecipa Catherine O'Hara.

Emily Hampshire, interprete di Stevie Budd, ha infatti raccontato a ComicBook.com che gli interpreti della comedy hanno stretto un ottimo rapporto durante la realizzazione degli episodi. L'attrice ha spiegato:

Ci vogliamo realmente bene, al punto tale che è stato divertente quando i fan stavano dicendo quanto fossero tristi perché lo show stava finendo. Io pensavo 'Per me è più dura. Ho appena perso un lavoro e tutti i miei amici in contemporanea'.

Gli attori non si sono però persi di vista:

Abbiamo una chat di gruppo. Alle volte rimuoviamo Dan Levy e parliamo di lui. E Catherine O'Hara non ne fa parte perché usa ancora un iPhone 4S e anche l'iPhone non vuole ammettere che è un iPhone, quindi si comporta come un dispositivo Android, e se la si inserisce in una chat di gruppo trasforma tutti in verde e le cose non vengono inviate, e rovina tutto.

Hampshire ha inoltre spiegato che recita fin da bambina, ma crescendo e continuando a lavorare, non è stata in grado di vedere tutti i progetti in cui ha recitato, dovendo occuparsi di altri progetti:

Sono una delle poche persone che ha visto Schitt's Creek solo una volta, e forse nemmeno per intero, ma amo sentire che le persone guardano la serie più e più volte.

Schitt’s Creek è stata co-creata da Eugene Levy e Daniel Levy, padre e figlio nella vita e nella serie. Durante la visione di alcuni reality show, Daniel Levy ha iniziato a chiedersi cosa sarebbe successo alle ricche famiglie dei reality se avessero perso improvvisamente il loro patrimonio. Si è così rivolto al padre, Eugene Levy, per sviluppare insieme la serie.

SCHITT'S CREEK: LA TRAMA

Quando il ricco magnate di video store, Johnny Rose (Eugene Levy), sua moglie Moira - ex star di soap opera - (Catherine O'Hara) e i loro due figli – l’hipster David (Daniel Levy) e la mondana Alexis (Annie Murphy) - si ritrovano improvvisamente al verde, sono costretti a vivere in una piccola e deprimente città che avevano comprato per gioco. Abbandonata la loro vita agiata, devono affrontare la loro nuova situazione e scoprire cosa significhi essere una famiglia nella loro nuova casa: la cittadina di Schitt's Creek.

Schitt’s Creek ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra i quali due Golden Globe come miglior serie comedy e migliore attrice protagonista in una serie comedy a Catherine O’Hara nel 2021. Alla 72esima edizione degli Emmy Awards, Schitt’s Creek si è aggiudicata sette riconoscimenti nella categoria comedy – tra cui miglior serie – e ha inoltre stabilito un nuovo record, diventando la prima serie in cui i quattro attori principali hanno ottenuto il premio nello stesso anno.

Che ne pensate della chat di gruppo del cast di Schitt's Creek senza Catherine O'Hara? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste