Schenkenberg è il nuovo Terminator?

In una intervista il modello olandese Marcus Schenkenberg ha rivelato di avere firmato un contratto per Terminator 4: che sia lui il nuovo androide protagonista del film? Inoltre, Schwarzenegger avrà un cameo di mezzo minuto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: ComingSoon.net


Come vi avevamo rivelato qualche tempo fa, la Halycon ha appena rilevato tutti i diritti di produzione e di sfruttamento di Terminator (annunciando nel frattempo la produzione di una nuova trilogia).

Del quarto episodio si sa ancora molto poco, se non che uscirà nel 2009. Ma la Halycon sicuramente chiamerà un cast di prim'ordine per rilanciare la saga, così come accaduto di recente con Hulk e Star Trek.

E giusto l'altro giorno sono giunte le prime notizie su quello che potrebbe essere il nuovo Terminator: il modello Marcus Schenkenberg (nella foto) ha rivelato durante uno show televisivo olandese di essere andato a Cannes per incontrarsi con i produttori del film e firmare un contratto per essere nel cast.
Quale ruolo dovrebbe avere Schenkenberg non ci è dato saperlo (il modello ha spiegato che a breve rilascerà delle dichiarazioni ufficiali), ma è plausibile che si tratti del nuovo androide o dell'androide antagonista. Appena sapremo qualcosa di più ve lo segnaleremo.

Schenkenberg ha spiegato anche di essere venuto a conoscenza del cameo di Arnold Schwarzenegger - si tratterà di un cameo di circa mezzo minuto.
Vi ricordiamo che il produttore del film ha già spiegato come sarà realizzato tale cameo (in quanto Schwarzenegger, oggi governatore della California, non potrebbe andare sul set):

"Useremo immagini di repertorio alterate digitalmente. Avendo come riferimento le foto del terribile Terminator degli anni ottanta e quello molto più glaciale del secondo episodio, il materiale è molto."

Prodotto da Victor Kubicek e Derek Anderson, il film ha già uno script pronto, scritto dagli sceneggiatori del terzo film John Brancato e Michael Ferris, e a quanto riporta Variety sarebbe stato sviluppato come "primo episodio di una nuova trilogia". A produrre il film ci sarà anche Moritz Borman, che aveva prodotto il terzo film.

I primi due film, creati, scritti e diretti da James Cameron, avranno grande importanza per la storia di questo nuovo episodio. Nel film un John Connor ormai trentenne guiderà l'umanità contro i robot che hanno devastato, nell'ultimo episodio, la Terra con le armi nucleari.

Non c'è ancora un cast definito né un regista, eppure T4 ha già una uscita chiara: estate 2009. Vuol dire che tra due anni, in contemporanea col nuovo kolossal di Cameron Avatar, avremo una nuova saga di Terminator...

Continua a leggere su BadTaste