Scent Of Missing trova le sue star 'canine'

Un golden retriever, un incrocio pastore australiano/san bernardo e un pastore tedesco saranno le star a 4 zampe del nuovo drama di TNT

Condividi

Il network via cavo TNT è al lavoro su un nuovo pilot, intitolato Scent Of Missing, dove i protagonisti hanno sia due che quattro zampe.

Scritto e prodotto da Carol Mendelsohn (CSI), Melissa R. Byer e Treena Hancock, il progetto si basa sul libro omonimo di Susannah Charleson, incentrato su Susannah (Tricia Helfer), una donna tenace che lavora come volontaria nelle squadre che indagano sulle persone scomparse insieme al suo partner, il suo vivace golden retriever Puzzle.

Vi avevamo anticipato che Eric Winter era stato scelto per ricoprire il ruolo del protagonista maschile al fianco della Helfer, e adesso possiamo svelarvi i 'volti' delle tre pelose e intelligenti co-star dello show: il golden retriever Jackson, l'incrocio tra un san bernardo e un pastore australiano Bolt, e il pastore tedesco Sam!

Il simpatico Jackson sarà Puzzle, quindi reciterà al fianco della Helfer, mentre Bolt interpreterà Shadow, il partner del personaggio di Winter (Jake). Sam 'vestirà i panni' di Chaos, l'ultimo arrivato nel team che, sebbene risulti un pò privo di esperienza, mostra grande fierezza ed eroismo.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste