Scene tratte da It’s A Trap, terza parodia di Star Wars dei Griffin

Esce oggi negli USA "It's a Trap", parodia del Ritorno dello Jedi con i protagonisti dei Griffin: ecco alcune scene dello speciale, incluso un cammeo molto... alieno!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Esce oggi in Home Video negli Stati Uniti It's A Trap, il terzo special di Star Wars (dopo Blue Harvest e Something, Something, Something, Darkside) dei Griffin, una parodia basata sul Ritorno dello Jedi.

Per l'occasione, MTV ha pubblicato un filmato di oltre quattro minuti con scene tratte dal film, lungo un'ora e disponibile in DVD e Blu-Ray Disc (verrà poi trasmesso alla fine dell'attuale stagione dei Griffin negli USA). Potete vedere il filmato qui sotto, include la scena d'apertura e un cammeo molto, molto... alieno:


In questo capitolo finale, Luke e Leila devono viaggare verso Tatooine per salvare Han Solo (Peter) infiltrandosi nella fortezza di Jabba (Joe). Una volta liberi, si uniranno ai ribelli e a una tribù di Ewok per combattere l’Impero sulla luna boscosa di Endor. Nel frattempo l’Imperatore (Carter Pewtershcmidt) e Darth Vader (Stewie) cospirano per portare Luke sul lato oscuro, e il giovane Skywalker intende risvegliare lo spirito Jedi di suo padre. La guerra civile galattica infuria, e le forze ribelli sono pronte ad attaccare la Seconda Morte Nera, apparentemente indifesa, in una battaglia che deciderà il destino della galassia.

Attualmente negli Stati Uniti è in corso la nona stagione dello show su FOX, in Italia deve ancora andare in onda l’ottava.

Fonte: MTV

Continua a leggere su BadTaste