Scene di sesso in The Twilight Saga: Breaking Dawn?

Vincolati da un rating PG-13, i produttori e Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice di Breaking Dawn, dovranno calcolare attentamente i centimetri di pelle consentiti sul grande schermo...

Condividi

Fonte: Facebook

"Penso proprio che non ci tireremo indietro di fronte a nulla." E' questo l'approccio di Melissa Rosenberg alla sceneggiatura dei due film di The Twilight Saga: Breaking Dawn, quarto e ultimo episodio della saga fantasy.

 

 ATTENZIONE: DI SEGUITO **SPOILER** SULLA TRAMA DI BREAKING DAWN

La Rosenberg dichiara:

Il parto dovrebbe essere terrificante come lo è nel libro. Le scene di sesso dovranno essere altrettanto intense ed erotiche. Tutto quanto, penso che dovremmo poter vedere tutto quanto.

La sceneggiatrice ha anche riflettuto sul punto ideale per separare le due pellicole, che saranno girate back-to-back a partire da questo autunno:

Posso dirvi che l'interruzione tra i due film corrisponderà grossomodo alla transizione di Bella da novella sposa, umana e incinta, a madre vampira. Lì da qualche parte troveremo il punto esatto in cui tagliare. Il punto esatto non lo conosco ancora, oppure non voglio dirvelo.

Riguardo il matrimonio di Edward e Bella:

Vogliamo che sia un matrimonio bellissimo, sontuoso, epico. E penso che lo sarà.

Mentre il primo dei due film - è confermato - uscirà il 18 novembre 2011, rimane ancora un mistero la release della seconda parte: di recente i produttori hanno sottolineato di avere ancora tutto il tempo per decidere se distribuire la pellicola nell'estate 2012 o nell'inverno dello stesso anno.

The Twilight Saga: Breaking Dawn verrà diretto da Bill Condon; altre informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste