Scene di panico sul set di Lanterna Verde!

Sono ancora in corso a New Orleans le riprese di Lanterna Verde, l'atteso cinecomic Warner/DC con Ryan Reynolds. Ecco le immagini dal set di una colossale scena di "panico di massa"!
 

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: CBM

Continuano le riprese di Lanterna Verde in Louisiana, e questa volta sono in corso in esterni, nella città di New Orleans.

La produzione si è spostata infatti per le strade della città, dove è stata girata una colossale scena "di panico di massa", come rivela ComicBookMovie: "Le comparse hanno passato gli ultimi giorni a correre in giro per il set urlando e recitando come fossero terrorizzati. Il Farmer's Market è stato costruito da zero in un parcheggio di New Orleans. Ryan Reynolds non è comparso sul set, ma questa scena necessita la sua presenza mentre affronta una spaventosa minaccia. Non sappiamo se si tratti di Parallax o di Hector Hammond."

Nelle foto che potete vedere cliccando qui o sull'immagine sottostante, un enorme camion si schianta proprio davanti al Market, mentre uno school bus emette fumo dal radiatore:

Scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green, Lanterna Verde è diretto da Martin Campbell (Casinò Royale).

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011.

 Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste