Scene di guerra in Wolverine

Hugh Jackman è stato fotografato in tenuta da guerra sul set di X-Men Origins: Wolverine, in quella che sembra una scena spettacolare... e inaspettata!

Condividi

Fonte: SHH.com

Vi avevamo già annunciato la fine delle riprese di X-Men Origins: Wolverine, ma in questi giorni c'è ancora il tempo per alcune riprese aggiuntive, gestite probabilmente dalla seconda unità, e si tratta a quanto pare di scene molto interessanti (e spoilerose).

Sappiamo da tempo che il film accompagnerà Wolverine nella guerra del Vietnam, e alcune immagini di Hugh Jackman e Liev Shreiber in tenuta militare ce ne hanno dato la prova. Non ci stupirebbe quindi scoprire che in questi giorni stanno girando una nuova sequenza di guerra, se non fosse che... si tratta della II Guerra Mondiale!
La tenuta di Jackman e degli altri soldati è inequivocabile, e l'ambientazione -una spiaggia- farebbe addirittura pensare allo sbarco in Normandia!
Potete vedere tutte le foto cliccando qui o sull'immagine a lato.

Dal fumetto sappiamo che Wolverine ha effettivamente preso parte alla II Guerra Mondiale, e in quell'occasione aveva collaborato addirittura con Capitan America, ma è difficile capire come quegli eventi si possano ricollegare con la trama del film. E' possibile che -molto banalmente- si tratti di un flashback, e il fatto che dovrebbe occuparsene la seconda unità sarebbe la conferma che non si tratta di una scena cardine del film.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste