Scene d'azione sul set di Transformers
Ecco un nuovo, spettacolare filmato dietro le quinte di Transformers. Si tratta di quattro minuti di pura azione sul set del film di Michael Bay, con gli attori che tentano di sfuggire alle aggressioni di vere automobili!
Botte da orbi sul set di Transformers. Certo, è tutto a norma di sicurezza, ma nel vedere le scene dietro le quinte di questo nuovo filmato ci si stupisce di come certe inquadrature siano rischiose da realizzare.
In questi quattro minuti sul set, infatti, Access Hollywood mostra alcune scene d'azione particolarmente complicate che sono state girate di recente sul set del film, nelle quali alcuni veicoli aggrediscono i due malcapitati protagonisti. In una scena addirittura quello che sembra essere Maggiolino (che in realtà è una Camaro gialla nel film di Michael Bay) sterza e quasi investe i due poveretti.
Senza dubbio Michael Bay si diverte come un matto, almeno a giudicare dal suo coinvolgimento durante le riprese. Il regista di Armageddon e Pearl Harbor non fa che correre qua e là dando istruzioni agli attori, riparandosi gli occhi con una mascherina per le inquadrature più pericolose. La cosa più interessante di questo video è senz'altro la parte finale, dove possiamo vedere ciò che è stato effettivamente ripreso dalle cineprese, e che potrebbe finire nella pellicola finale...
Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci (The Island, M:I:III), Transformers esce il 4 Luglio 2007 in USA. Nel cast Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Jon Voight, Bernie Mac, Tyrese Gibson, Rachael Taylor, Amaury Nolasco e Kevin Dunn.