Scelto l'attore per il vampiro Caius in New Moon

Uno dei vampiri di Volterra ha finalmente un nome e un volto: il giovane Jamie Campbell-Bower interpreterà il perfido Caius in New Moon, l'attesissimo sequel di Twilight diretto da Chris Weitz.

Condividi

Fonte: BBC

Ha vent'anni, l'abbiamo visto in Sweeney Todd e RockNRolla: Jamie Campbell-Bower è stato scelto per interpretare Caius in New Moon.

L'ha confermato lui stesso alla BBC, e ha aggiunto che le sue scene saranno girate a giugno. Il che significa, presumibilmente, che a giugno il cast di New Moon sarà qui in Italia: probabilmente a Montepulciano, forse anche a Volterra.

Caius è uno dei Volturi, i vampiri che risiedono a Volterra nel romanzo di Stephenie Meyer da cui è tratto il film. Campbell-Bower reciterà quindi al fianco di Dakota Fanning, che interpreta la vampira Jane. Non sono ancora stati annunciati i nomi degli attori che presteranno il volto agli altri vampiri italiani: Campbell-Bower dice di conoscere già i nomi, ma non può rivelarli: "Ma andate online e leggete i rumour che girano: sono tutti falsi".

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Chris Weitz, New Moon esce il 20 novembre 2009. Il terzo episodio, Eclipse, di cui non si conosce ancora il regista, esce il 30 giugno 2010.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news nella nostra scheda del film.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste